Contatti aziendali

OPS S.r.l.
piazza Cinque Giornate, 6
20129 Milano
Tel. 02.40705812 (6 linee R.A.)corso antincendio

Eroghiamo corsi in aula a Milano e Roma ed in azienda su tutto il territorio nazionale.


Corso antincendio Monza


La nostra struttura è in grado di offrire il servizio di corso antincendio per la città di Monza e per tutte le zone limitrofe della Brianza anche, se richiesto, direttamente presso la sede del cliente a condizione che sia disponibile un idoneo spazio per la prova pratica di estinzione (solo nel caso di corso per addetti antincendio rischio medio). Alternativamente è sufficiente disporre di una sala riunioni sufficientemente attrezzata con proiettore.

Il corso antincendio rientra nell’ambito degli obblighi formativi in capo al datore di lavoro che prevedono che in azienda siano presenti degli addetti alla gestione delle emergenze. Il numero degli addetti non è definito da decreto legislativo e vaia in funzione della realtà aziendale e di quanto deciso tra il datore di lavoro ed il rappresentante dei lavoratori per la sicurezza (che ha tra i propri compiti quello di decidere o in generale condividere i piani formativi aziendali).

Il corso antincendio per la città di Monza e Brianza in generale ha la durata prevista dal D.M. 10 marzo 1998 e sono quindi 4 ore per il corso antincendio basso rischio, 8 ore per il corso antincendio medio rischio.

La nostra azienda è inoltre in grado di offrire al Cliente, per le zone di Monza e per tutta la Brianza, il corso antincendio in azienda a condizione che venga raggiunto un numero minimo di addetti. Il vantaggio è assolutamente indubbio in quanto si elimina totalmente il rischio di infortunio in itinere nonchè i tempi morti delle trasferte per un numero di lavoratori.

Il corso antincendio in azienda offerto a Monza e per le zone della Brianza permette inoltre di formare un numero superiore di addetti antincendio in quanto, costituita la classe, variare per esempio di un elemento, non incide molto sul costo del servizio.

Il corso antincendio in azienda si può tenere a condizione che si raggiunga un numero minimo di addetti, in genere almeno 4/6 lavoratori e che vi sia a disposizione una sala riunioni attrezzata minimamente per la didattica (su richiesta possiamo fornire noi il videoproiettore). Per i corsi antincendio rischio medio è necessaria anche la disponibilità di un campo prove per la prova di estinzione pratica.


Sconto 20% compilando il modulo

RICHIEDI UN PREVENTIVO!